Valkyria Chronicles 4: nuovi dettagli su Minerva, Viola e Connor

Valkyria Chronicles 4

Solo ieri abbiamo avuto modo di parlarvi dell’ambientazione di Valkyria Chronicles 4, un lungo approfondimento da parte di SEGA che ci ha illustrato le prime ore di gioco. Oggi invece è il turno del Nikola and Kiara’s Infiltration Diary , l’evento accessibile attraverso la pagina Twitter ufficiale per permetterci di conoscere al meglio i personaggi in vista della pubblicazione del gioco tra un mese.

Andando più nei particolari oggi vi parliamo di Miverva Viktor, comandante della Squadra F e rivale annunciata del nostro eroe Claude Wallace, e due membri della squadra assegnata al protagonista: il soldato d’assalto Viola e il granatiere Connor, fidati compagni della Squadra E che impareremo a conoscere durante la nostra avventura. Ad ognuno di loro è stato dedicato un trailer specifico in cui potremo prendere visione di alcuni eventi di relazione oltre a vederli all’opera e affrontare instancabili le truppe imperiali alla ricerca della tanta desiderata vittoria. Una nota particolare è da dedicare proprio a Minerva Viktor, che oltre al proprio video può contare su un paio di sketch che la ritraggono con indosso la divisa estiva e quella invernale, seguendo una abitudine di presentazione già vista in precedenza con altri personaggi. Un piccolo bonus decisamente gradevole.

Valkyria Chronicles 4 – Viola

Valkyria Chronicles 4 – Connor

Valkyria Chronicles 4 – Minerva

Valkyria Chronicles 4 – Galleria

Fonte: SEGA via DualShockers, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione