Valkyria Revolution: nuovi contenuti rilasciati in Giappone

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato nuovi contenuti aggiuntivi per la versione nipponica di Valkyria Revolution, che in occidente arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One in primavera.

Si tratta di missioni DLC che fanno luce su alcuni retroscena che riguardano protagonisti e personaggi secondari del gioco come ad esempio Miranda, amica d’infanzia e assistente della principessa Ophelia. Ogni missione sarà totalmente doppiata e il prezzo varia dai 100 ai 200 yen (circa 1 e 2€). Al momento non sappiamo se questi contenuti verranno rilasciati anche in Europa e quali saranno i prezzi, non ci resta che aspettare ulteriori novità dalla software house.

Un misteriosissimo minerale azzurro, chiamato Ragnite, è la fonte di poteri chiamati Magical Arts che hanno più volte aiutato l’umanità. Coloro che ne hanno capito il valore hanno deciso di industrializzarne il processo creando la Magical Arts Industry ed è così che è iniziata la Azure Revolution, che ha permesso a chiunque di padroneggiare questi poteri.

Ma l’arrivo dell’Azure Revolution ha cambiato il mondo radicalmente. La formazione delle industrie e le modifiche alla società hanno scatenato vere e proprie guerre per accaparrarsi le fonti di Ragnite. Fu così che iniziò l’imperialismo.

Nel 1853, circa un secolo dopo l’Azure Revolution, un piccolo stato del nord Europa chiamato Jutland ha lanciato un assalto nei confronti di una base della maggiore potenza mondiale, il Rus Empire. Jutland, impoverita dal blocco economico che imperversa nel continente, dichiara guerra all’impero Rus reclamando la propria indipendenza.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games