Valkyria Chronicles 4: una PS4 in edizione limitata per il Giappone

Valkyria Chronicles 4

Sony Interactive Entertainment e SEGA hanno annunciato nelle scorse ore una bellissima PlayStation 4 in edizione limitata dedicata a Valkyria Chronicles 4. La console, di cui è già possibile effettuare il preordine sullo Store Sony, sarà disponibile in Giappone partire dal 21 marzo 2018, in concomitanza con l’uscita del gioco nel Sol Levante, e il prezzo sarà di 33,480 ¥ per il modello da 500 GB e di 38,480 per la versione da 1 TB.

Come è possibile vedere nelle immagini allegate a fine articolo, i giocatori che decideranno di acquistarla riceveranno una confezione con un design unico e un tema per personalizzare il proprio menù principale.

Rimanendo in attesa di un suo eventuale annuncio anche per il mercato europeo, ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile in America ed Europa in un non meglio specificato periodo del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vlakyria Chronicles 4 – PS4 Edizione Limitata

Fonte: Sony Interactive Entertainment e SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games