Valkyria Chronicles 4 – Nuovi dettagli e sketch originali per Raz

Valkyria Chronicles 4

Tempo di novità per Valkyria Chronicles 4, l’attesissimo titolo in sviluppo da SEGA che oggi può godersi di una nuova puntata dell’evento Nikola and Kiara’s Investigation Diary accessibile tramite la pagina Twitter dedicata. Come vi avevamo parlato in precedenza in questo articolo ci permetterà la visione di video dedicati ai personaggi principali del gioco, piccole vicende sulla loro vita quotidiana in attesa del lancio ufficiale. In aggiunta potremo bearci di alcuni sketch originali da parte di Raita Honjou, che anche stavolta non delude le aspettative e ci mostra le divise invernali e estive indossate dal personaggio odierno.

Chi? Stavolta è il turno di Raz, il Darcsen dalla grande forza d’animo che ha guadagnato un titolo di presunta immortalità per essere riuscito a sopravvivere anche ai campi di battaglia più pericolosi, anche quando le chance di vittoria erano pressoché minime. Si tratta di semplice fortuna? O si tratta di un compagno così valoroso che non abbandonerà mai il nostro fianco durante questa nuova avventura? Presto per dirlo, ma nei video offerti in data odierna possiamo vedere la determinazione nel suo volto e un senso di fedeltà che non vacillerà mai. Forse è un po’ sconsiderato, come nel secondo filmato dove approccia in una maniera un po’ troppo audace la giovane Kai Schulen che ancora una volta ci mostra perché è nota sotto il nome “One Shot Killer“.

Valkyria Chronicles 4 arriverà il 21 marzo 2018 in Giappone su PlayStation 4, mentre su Nintendo Switch in una imprecisata estate 2018. Per il nostro territorio invece le piattaforme di lancio previste sono PlayStation 4, Nintendo SwitchXbox One, con una finestra di lancio al momento prevista entro l’anno corrente.

Valkyria Chronicles 4 – Raz #1

Valkyria Chronicles 4 – Raz #2

Valkyria Chronicles 4 – Sketch originali

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games