Valkyria: Azure Revolution, trailer per Brunhild

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Valkyria: Azure Revolution, mostrandoci questa volta la valkyria Brunhild.

In passato Re Claudius, sovrano del Rushien Kingdom, ha attaccato il Tempio della Valkyria di Jutland per ottenere i loro straordinari poteri. Durante il suo tragitto ha bruciato l’orfanotrofio in cui viveva il protagonista del gioco, Amleth, in modo da poter rubare l’anello del contratto. Dopo essere riuscito ad acquisire lo straordinario potere delle Valkyria il suo regno si è espanso fino a diventare un impero.

Amleth, dopo aver fallito ad uccidere Claudius, giura vendetta. Per farlo decide di coinvolgere tutta la sua città natale, anche se ciò potrebbe scatenare una guerra. Fu allora che Brunhild, vestita dal temibile dio della morte, è apparsa. La Valkyria ha il potere di instillare paura negli avversari e abbassare il loro potere d’attacco, ma la principessa Ophelia riesce a contrastare questa capacità. Che sia lei la chiave per la vittoria?

Trovate il filmato qui di seguito, noi vi ricordiamo che Valkyria: Azure Revolution è atteso il 19 gennaio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Valkyria: Azure Revolution – Brunhild Trailer

Un misteriosissimo minerale azzurro, chiamato Ragnite, è la fonte di poteri chiamati Magical Arts che hanno più volte aiutato l’umanità. Coloro che ne hanno capito il valore hanno deciso di industrializzarne il processo creando la Magical Arts Industry ed è così che è iniziata la Azure Revolution, che ha permesso a chiunque di padroneggiare questi poteri.

Ma l’arrivo dell’Azure Revolution ha cambiato il mondo radicalmente. La formazione delle industrie e le modifiche alla società hanno scatenato vere e proprie guerre per accaparrarsi le fonti di Ragnite. Fu così che iniziò l’imperialismo.

Nel 1853, circa un secolo dopo l’Azure Revolution, un piccolo stato del nord Europa chiamato Jutland ha lanciato un assalto nei confronti di una base della maggiore potenza mondiale, il Rus Empire. Jutland, impoverita dal blocco economico che imperversa nel continente, dichiara guerra all’impero Rus reclamando la propria indipendenza.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games