Valkyria: Azure Revolution – registrazioni aperte per la Battle Demo Ver. 2.0

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Qualche tempo fa, SEGA espresse la volontà di rilasciare una delle Battle Demo di Valkyria: Azure Revolution in modo più libero, senza l’obbligo di acquistare qualcosa o presenziare a un evento particolare e ottere uno dei codici. Oggi la compagnia sembra aver mantenuto la promessa, aprendo una speciale sezione del sito dedicata alla pre-registrazioni della Battle Demo Ver. 2.0 del gioco per PS4.

Registrarsi è facile; basterà infatti inserire il proprio indirizzo email nell’apposito spazio e aspettare fino al 20 novembre, giorno in cui la compagnia manderà le mail contenenti il codice per poterla scaricare.

La demo sarà inviata agli utenti che si registreranni prima del 19 novembre. Tutti coloro che invece lo faranno da quel periodo fino al 19 gennaio, riceveranno solamente i seguenti bonus per la versione completa:

  • DLC di storia aggiuntiva “Report: The Contract Ring
  • Pezzo di equipaggiamento in Ragnite
  • 30 frammenti di Ragnite

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games