Valkyria Chronicles Remastered arriva in occidente

valkyria chronicles cover

Dopo averci mandato segnali chiari e precisi a riguardo, SEGA torna sotto i riflettori per annunciare in via del tutto ufficiale il prossimo arrivo in occidente di Valkyria Chronicles Remastered, porting in alta definizione del primo titolo della serie.

Il titolo è atteso sulle PlayStation 4 nordamericane ed europee nel corso della primavera 2016, sia in versione retail che digitale, e presenterà sia il doppio audio giapponese e inglese che tutti i DLC originariamente resi disponibili.

In Nord America il prezzo del titolo si aggirerà sui 29.99 $ (circa 27 euro, ma più verosimilmente la nostra verrà venduta a 29/30€), e potrà contare su una bellissima steelbook come pre-order bonus. Sfortunatamente ancora nessuna parola del prezzo e bonus prenotazione della versione europea.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del titolo, seguito da una galleria di immagini della versione localizzata del gioco.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games