Valkyria Chronicles II è disponibile su PlayStation Vita

Valkyria Chronicles II è disponibile su PlayStation Vita

Secondo le segnalazioni degli utenti europei e nordamericani, la versione digitale di Valkyria Chronicles II per PSP, già presente sul PlayStation Store, sarebbe stata resa da poche ore compatibile con PlayStation Vita ma, purtroppo, non con PlayStation TV.

Potrete acquistare sin da subito il secondo capitolo della saga di SEGA al prezzo di 12,99 € e giocarlo sulla vostra console portatile. Di seguito, la scheda prodotto presente sul PlayStation Store nostrano e il link per il download.

Valkyria Chronicles II

valkyria-chronicles-2-box-artCompatibile con PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®Vita. Non compatibile con PlayStation®TV.

L’acclamatissimo gioco di ruolo Valkyria Chronicles™ ritorna in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). Questo sequel epico si svolge due anni dopo la conclusione del gioco originale e ti trasporta in un altro scenario avventuroso nell’Europa immaginaria degli anni ’30 del novecento. Giocando nel ruolo di un giovane cadetto dell’Accademia Militare di Gallia ti troverai alle prese con una brutale guerra civile e vivrai storie d’amicizia, d’amore ed esperienze sempre più dolorose mentre il dramma e la battaglia si rivelano davanti ai tuoi occhi

Questo prodotto è la versione digitale del titolo PSP™ su disco. Alcune funzionalità potrebbero variare rispetto alla versione originale del prodotto per PSP™ o potrebbero non essere disponibili.

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

compatibile con Memory Stick Duo™: 672KB
compatibile con la funzionalità wireless (modalità Ad Hoc): 2-4 giocatori

Fonte: PlayStation Store via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games