Valkyria: Azure Revolution, trailer dal TGS 2016

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Nel corso del Tokyo Game Show 2016, attualmente in corso al Makuhari Messe di Chiba, SEGA ha rilasciato un nuovo trailer di circa due minuti di Valkyria: Azure Revolution. Il video ci mostra alcuni dettagli della storia e diverse sequenze riguardanti i personaggi principali.

Ricordiamo che l’uscita di Valkyria: Azure Revolution è fissata in patria per il prossimo 19 gennaio 2017, al prezzo di 7.990 yen su PlayStation 4 (circa 69 euro) e a 6.990 yen (circa 60 euro) per la versione PlayStation Vita. La prima tiratura di copie del gioco includerà un codice download per riscattare un capitolo aggiuntivo che prenderà il nome di “Judgment Chapter: Vanargand Formation”, una porzione di storia inedita completamente doppiata e ambientata il giorno prima dell’inizio della trama principale.

Valkyria: Azure Revolution – Story Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games