Progetto Valkyria: il sito si aggiorna con altri personaggi

Valkyria Revolution - Recensione

È passato un altro giorno e SEGA ha aggiornato di nuovo le silhouette presenti sul sito ufficiale dedicato al Progetto Valkyria.

A quattro giorni dall’apertura del sito ufficiale dedicato a questo misterioso progetto targato SEGA, le silhouette sono state aggiornate nuovamente con l’aggiunta di nuovi personaggi. L’update precedente lo potete trovare a queste coordinate.

Progetto Valkyria – Terzo Update

New Valkyria Game Teases Even More Characters; Is that an Anti-Tank Lance?
La prima figura dell’aggiornamento (quella all’estrema sinistra) sembra sia una giovanissima ragazza di bassa statura, mentre la figura sulla destra sembrerebbe appartenere ad una persona che indossa un lungo e pesante cappotto e si intravede una delle iconiche lance anti carro che vengono usate nella serie di Valkyria Chronicles. Potrebbe essere un indizio sulla possibilità di un ritorno all’ambientazione classica della serie?

Al momento, oltre all’annuncio di SEGA che questo nuovo titolo farà parte del Progetto Valkyria, ancora non sappiamo se sarà effettivamente un Valkyria Chronicles o meno.

Il gioco verrà rivelato ufficialmente il 20 novembre, armiamoci di pazienza ed attendiamo questo annuncio.

Il primo Valkyria Chronicles uscì su PlayStation 3 nel 2008, ottenendo grande elogio dalla critica per merito del gameplay tattico, della trama profonda, dei personaggi accattivanti e delle visuali uniche. SEGA rilasciò anche due sequel su PSP nel 2010 e nel 2011, chiamati rispettivamente Valkyria Chronicles 2 e Valkyria Chronicles 3, ma sfortunatamente il terzo titolo non venne mai localizzato ufficialmente.

Dopo questi titoli, la saga sbarca su PlayStation 4 con Valkyria Chronicles Remastered, appunto la versione remaster del primo titolo, e con Valkyria Revolution, un action RPG che fa da spin-off alla serie, entrambi localizzati. Quest’ultimo titolo non ha avuto il successo sperato, ma gli sviluppatori hanno comunque espresso la loro intenzione di continuare la serie originale.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games