Valkyria Chronicles per Nintendo Switch: la data giapponese

Valkyria Chronicles Remastered

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone rivela la data di uscita per due capitoli della saga di Valkyria Chronicles già annunciati per Nintendo Switch. Valkyria Chronicles Remastered, già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione), e Valkyria Chronicles 4, annunciato giusto ieri per il prossimo 25 settembre nel nostro paese, vedranno entrambi la luce nel paese del Sol Levante il prossimo 27 settembre.

La versione fisica e digitale del quarto episodio per Nintendo Switch sarà venduta al prezzo di 7.490 Yen, mentre la versione rimasterizzata del primo, uscito originariamente su PS3, verrà venduta solo ed esclusivamente tramite Nintendo eShop al prezzo di 1.990 Yen. Chi acquisterà VC4, inoltre, avrà diritto a un buono sconto di 500 Yen per l’acquisto della remastered.

La versione PS4 del quarto episodio è disponibile in Giappone dallo scorso 21 marzo ed è stata valutata positivamente da Famitsu, con un punteggio di 35 su 40. Remastered per Nintendo Switch non è ancora stato annunciato per l’Occidente, ma ci auguriamo di poterlo vedere presto sull’eShop nostrano.

Prenota la Valkyria Chronicles 4 “Memoirs from Battle Premium Edition” e tuffati in due nuove avventure con i tuoi personaggi preferiti della Squadra 7 dell’originale Valkyria Chronicles. Questa edizione speciale è dotata di un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude e una replica del suo possente carro armato, l’Hafen. Preparati in anticipo alla battaglia, prenotando la “Memoirs from Battle Premium Edition” oggi sul sito ufficiale http://valkyria.sega.com!

Contenuti esclusivi della “Memoirs from Battle Premium Edition”* di Valkyria Chronicles 4 :

  • Un’esclusiva statua in vinile del carro armato “Hafen” – Entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato “Hafen” è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell’Europa. Più che un semplice serbatoio, “Hafen”, che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell’originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista!
  • “Il Diario di viaggio di Claude” esclusivo album a tema di 100 pagine – La storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un’ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
  • Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7 – “A United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance Ops” riuniscono i fan dell’originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7!

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!