Valkyria: Azure Revolution, trailer per i DLC

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato nuovi dettagli per Valkyria: Azure Revolution, in arrivo in Giappone il 19 gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La software house ha rilasciato nuove informazioni sui DLC che verranno rilasciati e sui bonus che potremo ottenere acquistando una copia del gioco al lancio. Si tratta di:

  • Storia Aggiuntiva: “Report: Vanargand Formation” – una storia aggiuntiva completamente doppiata che ci permetterà di scoprire i fatti avvenuti il giorno prima dell’inizio della storia principale
  • Equipaggiamento: “Ragnite Time Flex” – bonus per le prime copie del gioco
  • Oggetti: “30 Ragnite Fragments” – bonus per le prime copie del gioco

Inoltre SEGA ha pubblicato anche un trailer dedicato ai contenuti scaricabili, e lo potete trovare in fondo all’articolo. Buona visione.

Valkyria: Azure Revolution – DLC trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games