John Hardin parla del futuro di Valkyria Chronicles in occidente

valkyria chronicles cover

John Hardin, il PR Manager di Atlus USASEGA of America, ha diffuso oggi in rete le risposte ad alcune domande riguardanti le versioni rimasterizzate in HD di Valkyria Chronicles 2 & 3 (originarie per PSP, di cui il terzo mai arrivato in occidente) nonché il nuovo Valkyria: Azure Revolution. Potete leggere le sue parole qui di seguito.

“Dato che so che le domande arriveranno vi anticipo e ve lo dico chiaramente: non sappiamo nulla riguardo la localizzazione di eventuali versioni rimasterizzate di Valkyria Chronicles 2 e 3. Questo non significa che sarà impossibile sperare di averli in futuro, solo che al momento non è previsto. E per quelli di voi che tengono d’occhio Valkyria: Azure Revolution, non abbiamo alcuna notizia su questo fronte, ma è sicuramente sul nostro radar!

A quanto pare anche SEGA of America sperava di inserire una demo di Valkyria: Azure Revolution in Valkyria Chronicles Remastered ma non sono riusciti a farlo, probabilmente perché non sono ancora sicuri al 100% di poter localizzare il gioco. Speriamo che anche gli altri due capitoli riescano a vedere la luce, sarebbe un peccato poter giocare solo al primo su PlayStation 4.

Valkyria Chronicles Remastered è disponibile ora su PlayStation 4. Leggete la nostra recensione!

Valkyria: Azure Revolution

Fonte: John Hardin via Segalization

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games