Valkyria: Azure Revolution, video per l’inno nazionale di Jutland

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Un paio di settimane fa, SEGA ha chiesto ai propri fan di registrarsi per un evento che richiedeva a una quindicina di persone, sotto la guida del compositore Yasunori Mitsuda, di cantare l’inno nazionale di Jutland del gioco Valkyria: Azure Revolution.

Attraverso un video di NicoNico, possiamo ammirare alcuni momenti dell’evento in questione, che si è tenuto l‘8 ottobre, presentato dal producer della serie di Yakuza, Toshihiro Nagoshi.

Vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi che il gioco uscirà il 19 gennaio 2017 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Sfortunatamente non abbiamo ancora notizie di un’eventuale release oltre oceano.

Valkyria: Azure Revolution – Inno di Jutland

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.