Valkyria: Azure Revolution – tanti nuovi dettagli da SEGA

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Valkyria: Azure Revolution, SEGA ci delizia oggi con tante nuove informazioni e immagini del gioco, riguardanti principalmente uno degli elementi fondamentali presenti nel titolo: la Ragnite.

Eccovi di seguito tutti i dettagli diffusi.

Quartier Generale dell’unità Anti-Valkyria

valkyria-azure-revolution-screenshot-01

All’interno del quartier generale dell’unità Anti-Valkyria, conosciuto anche come Vanargand, i giocatori potranno accettare le varie missioni messe via via a disposizione e procedere sul campo di battaglia. Inoltre, questo sarà il luogo dove sarà possibile organizzare il proprio party.

Rifornimenti

valkyria-azure-revolution-screenshot-03

Tramite l’apposita opzione, sarà possibile acquistare oggetti e materiali vari utilizzando le monete di gioco ottenute come ricompensa delle varie missioni o in altri metodi.

Missioni

valkyria-azure-revolution-screenshot-05

All’interno della Battle Demo Ver. 2.0, sarà possibile effettuare le tre seguenti missioni:

  • Base Assault Mission on the Imperial Road (la stessa giocabile al Tokyo Game Show 2016)
  • Grohtsen Recapture Strategy
  • Defeat the Valkyria Mission

Queste missioni potranno essere effettuate quante volte si voglia.

Fabbrica di Arti Magiche di Basil

valkyria-azure-revolution-screenshot-06

Basil è il rappresentante dell’economia dei Five Grave Sinners, e gestisce una fabbrica di arti magiche. La compagnia gli è stata affidata dal quartier generale militare per sviluppo e manutenzione di armi. È qui che vengono preparati gli armamenti dei Vanargand.

Equipaggiare Ragnite

Equipaggiando Ragnite al proprio personaggio, o a ciascuno degli altri membri del party, sarà possibile personalizzare le varie arti magiche in loro possesso e renderle disponibili per l’utilizzo in battaglia.

Side Arms

Le Side Arms sono armi aggiuntive che sarà possibile equipaggiare. Nella Battle Demo Ver. 2.0 sarà possibile trovare come Side Arms il fucile, il fucile di precisione, lanciagranate, e tanto altro.

Grohtsen Recapture Strategy

valkyria-azure-revolution-screenshot-08

Una missione di assalto contro l’esercito imperiale schierato a difesa della base militare. Una volta portata correttamente a termine, sarà possibile ammirare una scena evento che vedrà come protagonista il personaggio rivale Maxim.

Defeat the Valkyria Mission

valkyria-azure-revolution-screenshot-12

Battaglia contro le Valkyria, i nostri più forti e temibili nemici. le Valkyria riceveranno danno solo quando colpite da attacchi a base di Ragnite, sia armi che arti magiche, e sono in grado di controllare le “emozioni”. Uno scontro feroce sarà inevitabile all’interno di questa missione. Una volta portata correttamente a termine, sarà possibile ammirare una scena evento che vedrà come protagoniste due delle Valkyria: Brunhild e Ophelia.

Ragnite

Personalizzazione delle Arti Magiche

valkyria-azure-revolution-screenshot-16

Equipaggiando Ragnite ai personaggi, saremo in grado di usare in battaglia le Arti Magiche. Fatta eccezione per Amleth e Ophelia, che utilizzano un tipo di Ragnite esclusiva, tutti i restanti la potranno equipaggiare a proprio piacimento. Dal momento che gli attributi speciali dei personaggi sono diversi l’uno dall’altro, la loro efficacia varierà.

Come Ottenere Ragnite

valkyria-azure-revolution-screenshot-19

La Ragnite può essere trovata durante il corso delle missioni nei seguenti modi:

  • Droppata da un nemico
  • Trovata all’interno di un forziere
  • Ricevuta come ricompensa per aver terminato con successo una missione

Inoltre, può esser ricevuta anche nella città di Elsinore. Per esempio:

  • Sarà possibile scambiare appositi frammenti di Ragnite in Ragnite vera e propria. Questi potranno essere ottenuti in-game e via contenuti aggiuntivi scaricabili gratuitamente.
  • Acquistandola presso Street Stands.

Ranghi di Ragnite

Così come altri materiali, anche la Ragnite ha dei raghi, una sorta di classificazione, e a seconda di questo fattore l’arte magica utilizzata potrà esser effettuata in modo diverso. Per ciascuna delle arti magiche ci saranno tre livelli di potenza, che dipenderanno appunto dal rango.

Ulteriori Abilità della Ragnite

Ad alcuni tipi di Ragnite saranno concesse tre abilità particolari (anche se ci saranno quelle che non ne possiederanno neanche una). Di base, queste abilità espanderanno le capacità delle corrispondenti arti magiche.

Alcuni esempi di abilità aggiuntive includono:

  • Power UP / Recupero IP
  • Ridurre il consumo di RP
  • Aumento portata di attacco / Aumento portata di fuoco
  • Aumento sorpresa / Aumento impazienza

Rafforzamento Armi Ragnite

valkyria-azure-revolution-screenshot-23

Ciascuno dei membri dell’unità Anti-Valkyria sarà equipaggiato con armi Ragnite, che potranno quindi esser rafforzati utilizzando lo stesso materiale. Questi miglioramenti saranno automaticamente sbloccabili tramite l’apposito diagramma delle abilità.

Tra i vari miglioramenti che sarà possibile effettuare troveremo:

  • Attacco / Difesa / Potenza Magica / Difesa Magica (incremento di ciascuna statistica)
  • RP massimi
  • Incremento del numero di slot di Ragnite
  • Capacità di attributo Ragnite
  • Rafforzamento di evasione / Rafforzamento carte

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

Valkyria: Azure Revolution – Galleria

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games