Valkyria Chronicles Remaster: ecco i pre-order bonus per il Giappone

valkyria chronicles cover

La divisione giapponese di SEGA ha annunciato quelli che saranno i pre-order bonus per Valkyria Chronicles Remastered, la cui uscita è prevista in patria per il prossimo 10 febbraio.

Il DX Pack esclusivo per il SEGA Store includerà inoltre un asciugamano da 90x40cm che raffigura il settimo plotone, un set di poster in formato A3 con i carriarmati Edelweiss e Shamrock, un set di due sottobicchieri con un carro armato e una unità Scout, nonché borsa da 10x17cm dell’Esercito del Principato di Gallia. La prima tiratura i copie includerà la battle demo di Valkyria: Azure Revolution.

valkyria-chronicles-remastered-preorder-bonus-japan

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games