Valkyria Chronicles 4: Nuovo spot televisivo e tre character trailer

Valkyria Chronicles 4

SEGA ha da poco rilasciato uno spot televisivo, affiancato da tre ulteriori character trailer, dedicati all’attesissimo Valkyria Chronicles 4, nuova iterazione della celebre serie JRPG.

Lo spot in questione ci offre un nuovo sguardo alla valkyria del titolo, Clymaria Lewin, che stavolta sembra davvero infastidita. Purtroppo sarà necessario attendere l’uscita gioco per capire la motivazione dietro alla sua rabbia. Fortunatamente però, SEGA ci ha graziato con qualche stralcio di gameplay e cutscene che ci fanno ricordare quanto appaia curato il titolo. Degna di nota è anche la theme del titolo, “Light up my Life“, eseguita nientemeno che da Mai Kuraki.

Parlando dei character trailer, quelli odierni sono dedicati a Vuanti (o Wanty, non sappiamo ancora la translitterazione ufficiale), una stravagande soldatessa sempre in preda ai fumi dell’alcool, Odin, un soldato che sembra fin troppo fiero del suo nome e che pare diventare un combattente d’elite con tanto di un lanciagranate montato sul fucile, e Maybel, una bellissima cecchina che pare sfruttare il Brave System, la meccanica che permette ad un personaggio in fin di vita di continuare a combattere o di offrire supporto agli alleati.

Prima di lasciarvi a tutto il materiale diffuso dalla compagnia, vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 uscirà in Nord America ed Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One nel 2018. In Giappone il titolo uscirà su PS4 il 21 marzo 2018, Switch questa estate.

Detto questo, potrete vedere tutti i filmati in questione qui di seguito. Per chi fosse desideroso di provare già il titolo, è disponibile una demo nel PlayStation Store giapponese che potete trovare a questo link.

Valkyria Chronicles 4 – Spot Televisivo

Valkyria Chronicles 4 – Trailer per Vuanti

Valkyria Chronicles 4 – Traler per Odin

Valkyria Chronicles 4 – Trailer per Maybel

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione