Valkyria Revolution: tante nuove immagini

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato alcune nuove immagini per Valkyria: Azure Revolution (Valkyria Revolution, in occidente) includendo anche un artwork per il villain Maxim, presentato nella scorsa news con un trailer.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che Valkyria: Azure Revolution uscirà in Giappone il 19 gennaio, per PlayStation 4 e PlayStation Vita mentre la versione occidentale, che si chiamerà solamente Valkyria Revolution, è attesa in primavera per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

Vi lasciamo alle immagini.

Valkyria Revolution – Immagini

Scopri la storia violenta e la dolorosa verità  della Guerra di Liberazione in Valkyria Revolution

Conosciuto in precedenza come “Valkyria: Azure Revolution”, il titolo arriverà in Europa per PlayStation®4 e Xbox One

Milano, 14 dicembre – La Valkyria, l’incarnazione della morte, sta tornando sul campo di battaglia in Valkyria Revolution ed i giocatori dovranno fare, e sacrificare, tutto ciò che è necessario per la loro vendetta. Conosciuto in precedenza come “Valkyria: Azure Revolution”, il nuovo titolo Valkyria Revolution sarà rilasciato in occidente in versione fisica e digitale per PlayStation®4 e Xbox One ™. Valkyria Revolution è da intendere anche in un certo senso proprio come rivoluzione rispetto al tradizionale universo di Valkyria Chronicles, in quanto il capitolo è collocato in un periodo alternativo, quello dell’industrializzazione europea e supera la tradizionale strategia di gioco a turni per un nuovo ibrido di combattimento in tempo reale e strategia tattica sui campi di battaglia . Valkyria Revolution sarà disponibile nel Q2 del 2017.

Tutto quello che serve è solo una scintilla per immergersi nell’inferno della guerra e nella storia di Valkyria Revolution che i giocatori potranno sperimentare in prima persona. Cinque amici legati da una vita sono consumati dalla vendetta e trascinano un intero continente in una guerra terribile, sacrificando la vita di innumerevoli innocenti per una causa basata su mezze verità e menzogne. Il “Cerchio dei Cinque” usa la sua influenza combinata alle posizioni politiche e militari dei membri del gruppo per motivare la loro piccola patria a risollevarsi e diventare un potente baluardo contro i suoi oppressori imperialisti. I membri del Circolo dei Cinque saranno ricordati come eroici liberatori, o saranno ricordati come cospiratori traditori che hanno sacrificato la vita di molte persone per la loro vendetta personale? I giocatori potranno vivere la storia di Valkyria Revolution e potranno scoprire la verità …

Caratteristiche di Valkyria Revolution:

  • Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla.
  • Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo.
  • L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione.
  • Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache .
  • Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow)
    Valkyria Revolution non è solo un nuovo capitolo nella legendaria serie di Valkyria, ma è un titolo completamente rinnovato con nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Il combattimento statico a turni è diventato più action con combo devastanti, attacchi letatali e strategia. Valkyria Revolution sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 del 2017, e in esclusiva da SEGA anche in versione digitale su PlayStation ®Vita. Per maggiori informazioni visita valkyria.sega.com

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games