Valkyria Chronicles Remaster arriverà in Europa a maggio

valkyria chronicles cover

Valkyria Chronicles Remaster, l’attesissimo porting rimasterizzato per PlayStation 4 del primo titolo della serie, giungerà nel nostro territorio in formato digitale a partire dal 17 maggio.

Lo stesso giorno verrà resa disponibile anche una speciale release fisica denominata Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition, edizione che presenterà al suo interno The Art of Valkyria Chronicles Remastered, art book di 32 pagine con alcuni degli straordinari personaggi e art dell’ambientazione in-game con un poster A3 fronte-retro che raffigura la Squad 7 da un lato e la bella Selvaria Bles dall’altro.

Entrambe le versioni includeranno tutti i DLC precedentemente rilasciati, Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment, completamente rimasterizzati insieme al gioco principale basato sul motore grafico HD “CANVAS”, che rende l’aspetto dell’amatissimo titolo SRPG uscito per Playstation 3 ancora più bello.

Se non siete ancora soddisfatti, di seguito potete ammirare un nuovo trailer del gioco.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.