Valkyria Chronicles 4: nuovi trailer per Claude e sketch originali

Valkyria Chronicles 4

SEGA ha rilasciato un paio di interessanti video ed immagini per Valkyria Chronicles 4 sul suo account Twitter ufficiale, noto anche come “Nikola and Kiara’s Investigation Diary“.

L’account, il cui nome è ispirato ai nemici Nikola Gref e Kiara Rodino, promette di mostrarci ancora molto riguardo il gioco d’ora in poi, fino al suo effettivo rilascio a marzo.

Le prime informazioni rilasciate sono dedicate al protagonista principale del gioco, Claude Wallace che è l’ufficiale a comando del 32° Battaglione dei Ranger Armati dello Squadrone E appartenente alla 1° Brigata da Battaglia della 101° Divisione dell’esercito di Edinburgh della Atlantic Federation. Come Welkin nel gioco originale, e non come Avan e Kurt nei due sequel, lui fa da comandante al carroarmato da battaglia principale della squadrone, l’Hafen Go.

Inoltre ci vengono mostrati gli sketch originali del design delle divise invernali ed estive di Claude dell’artista Raita Honjou, permettendoci così di vedere la differenza tra queste e quelle presenti nel gioco.

Detto questo, potrete trovare i trailer in questione qui di seguito, le divise le troverete invece in coda all’articolo.

Valkyria Chronicles 4 – Claude #1

Valkyria Chronicles 4 – Claude #2

Valkyria Chronicles 4 – Sketch originali

Valkyria Chronicles 4 uscirà sia in Nord America che Europa per PlayStation 4, Nintendo SwitchXbox One nel 2018. In Giappone uscirà su PS4 il 21 marzo e in estate su Switch.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games