Valkyria: Azure Revolution, introdotti nuovi personaggi e informazioni

Valkyria: Azure Revolution

L’ultimo numero del settimanale Famitsu ci svela un nuovo gruppo chiave e tre ulteriori personaggi che appariranno in Valkyria: Azure Revolution.

Eccovi di seguito le informazioni riportate nell’articolo:

Vanargand

Per potersi opporre alle Valkyrie dell’Impero, il Regno di Jutland ha costituito un reparto d’élite denominato Vanargand. I membri di questa unità non vengono scelti in base all’esperienza militare, ma selezionati per la loro affinità con la Ragnite, pietra fonte di potere magico. Ciascuno di essi utilizza una speciale arma forgiata con il mistico minerale, nella quale possono incanalre magie. Con una potenza pari a quella di mille uomini, l’unità può fronteggiare persino i carrarmati nemici.

Brigitta Ulrich

  • Età: 27 anni
  • Altezza: 1,70m
  • Grado: Sergente

Dotata di grande patriottismo e forte senso di giustizia, si è arruolata volontariamente nelle schiere dei Vanargand. Sebbene inizialmente non fosse molto abile, le alte schiere hanno subito riconosciuto il suo potenziale, tanto che ora ricopre il ruolo di sergente. E’ cresciuta in una casa famiglia accudita da docenti e insegnanti, per cui ha un carattere molto serio e intelligente, ma nonostante questo sembra diventare un’altra persona quando impunga un’arma.

Blum Thomason

  • Età: 18 anni
  • Altezza: 1,70m
  • Grado: Soldato semplice

Un ragazzo nato nel distretto commerciale di Elsinore, capitale di Jutland. Molto abile con le mani, riesce senza problemi ad armeggiare con strumenti prodotti con la Ragnite. La sua amica d’infanzia Helena lo costringe a presentarsi per l’arruolamento nei Vanargand, dove successivamente ne entrerà a far parte.

Helena Andersen

  • Età: 18 anni
  • Altezza: 1,65m
  • Grado: Soldato semplice

Una showgirl di un café della capitale Elsinore. Per salvare il suo paese, si propone volontariamente all’arruolamento dei Vanargand. E’ una ragazza con una forte ambizione che detesta perdere, e si irrita molto quando il suo amico d’infanzia Blum, costretto da lei ad arruolarsi, viene riconosciuto più abile di lei.

Valkyria: Azure Revolution uscirà su Playstation 4 durante l’inverno 2016, per il momento solo in Giappone.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games