Valkyria Chronicles arriverà anche su Nintendo Switch

valkyria chronicles cover

In seguito al suo debutto su PS4, PS3 e PC, il celebre Valkyria Chronicles arriverà in Giappone anche su Switch nel corso dell’autunno. Come annunciato durante il SEGA Fes 2018, il gioco verrà rilasciato in formato digitale su eShop al prezzo di 1.990 Yen (circa 15,00 €).

Così come le altre release, anche questa nuova versione per console ibrida di Nintendo potrà contare su tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati originariamente nel corso del tempo. Se siete interessati a saperne di più, potete dare una lettura alla nostra recensione del gioco per console Sony.

Viene inoltre rivelato che la versione Switch di Valkyria Chronicles 4, la cui uscita è appena stata rinviata in Giappone, offrirà al suo interno uno speciale buono che permetterà agli utenti di acquistare Valkyria Chronicles a un prezzo scontato davvero allettante.

Restiamo in attesa di un suo eventuale annuncio anche per il nostro territorio.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.