Valkyria Chronicles 4 – Un trailer per la Centurion

Valkyria Chronicles 4

Il conto alla rovescia per il lancio giapponese di Valkyria Chronicles 4 è ormai prossimo allo scadere, una decina di giorni che SEGA non vuol far trascorrere nel silenzio, ma bensì offrendo un nuovo video di gameplay dalla notevole importanza strategica. Protagonista del filmato attuale sarà la Centurion, la nave da guerra della Federazione guidata da Roland Morgan, vero e proprio veterano dalla guerra e punto di riferimento per il suo equipaggio. In base alle informazioni in nostro possesso si tratta della seconda tra i tre vascelli a loro disposizione, che si distingue però dalle proprie compagne per una dote molto particolare: grazie alla mediazione degli Stati Uniti di Vinland, la Centurion è l’unica nave in grado di viaggiare via terra, oltre a riuscire a imporre il proprio percorso senza affanni tra i ghiacci. Si tratta di una informazione chiaramente top-secret, ma nelle mani di un valido comandante potrebbe essere fondamentale per la vittoria.

Il filmato rilasciato non si esaurisce a una presentazione dell’unità in sé, ma prosegue anche sul profilo tecnico mostrandoci alcuni degli Orders associati come il fuoco di copertura attraverso le varie torrette, o il Radar per riuscire a individuare immediatamente i nemici presenti in un’area ben definita. Doti importanti in un conflitto che dovremo usare saggiamente.

Valkyria Chronicles 4 sarà pubblicato su PlayStation 4 in Giappone il 21 marzo 2018, mentre solo da questa estate su Nintendo Switch. Per il nostro territorio invece è la sua uscita è prevista entro il 2018 sulle due medesime piattaforme, a cui si aggiungerà anche una release Xbox One.

Se siete curiosi vi segnaliamo la nostra anteprima sulla versione di prova pubblicata sul PlayStation Store giapponese.

Valkyria Chronicles 4 – Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games