Valkyria Chronicles 4: rivelati la Centurion e quattro nuovi personaggi

Valkyria Chronicles 4

SEGA e la rivista Weekly Famitsy si sono divertite a fornirci una marea di nuove informazioni e immagini riguardanti Valkyria Chronicles 4, il nuovo capitolo della serie di JRPG strategici Valkyria Chronicles.

È stata mostrata in particolare la Centurion, una nave da battaglia utilizzata come mezzo della federazione per attraversare il nord come pianificato, ben quattro nuovi personaggi e nuovi screen per i protagonisti Claude Wallace, Ryley Miller, Kai Schulen e Raz, stavolta in uniformi estive, oltre a qualche vecchio screenshot in una risoluzione migliore.

Valkyria Chronicles 4 è atteso in Giappone per il 21 marzo 2018 su PlayStation 4 e una generica estate 2018 per Nintendo Switch. In occidente è invece atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Le nuove informazioni sulla nave ed i dettagli sui nuovi personaggi li troverete qui di seguito, mentre per gli screenshot guardate la galleria in coda all’articolo.

La Centurion

Durante le battaglie il giocatore potrai utilizare gli “Ship Order” per ricevere supporto dalla Centurion. I colpi sono molto potenti ma sono limitati per ogni capitolo. Il tipo ed il numero di questi utimi potranno aumentare nel centro R&D.

Tra questi Ship Order ci vengono presentati il Radar, che ci aiuterà a trovare i nemici sulla mappa e la posizione corrente di quelli che sono appena scomparsi dal raggio d’azione, l’artiglieria navale, un ordine che consiste nel bombardare i nemici con le pistole della nave nelle zone da noi specificate, la riparazione veicoli, che ci permette di riparare le unità armate che sono state danneggiate nel campo da battaglia e sono costrette a ritirarsi (normalmente non si potrebbe fare, ma la Centurion ci offre una seconda chance), e l’unità di soccorso, un ordine che ci permette di curare un singolo alleato utilizzando l’ambulanza sul campo della nave anche se sono stati sconfitti o sono in fin di vita così da evitare di perderli per sempre.

I nuovi membri della ciurma!

Mary Bennet (doppiata da Hiroko Ushida)

Sergente e operatrice radio della Centurion che emana un’aura da “sorella maggiore”, ha un meraviglioso sorriso e un talento innato per la cucina. Lavora molto duramente e spesso aiuta persino nelle pulizie e nella gestione della nave.

Rufu (doppiata da Shino Shimoji)

Ragazza diplomata nell’accademia navale e adesso operatrice nel comando dell’artiglieria della Centurion. Come molti Darcsens, lei ha una personalità molto seria e il suo tono è spesso molto severo, questo non ha giovato alla sua vita sociale e quindi si ritrova ad avere come unica amica fidata Marie.

Brian Haddok (doppiato da Takuya Kirimoto)

Luogotenente e comandante nella navigazione della Centurion. Nonostante la sua carica, è molto nervoso e impacciato negli approcci con le altre persone e inoltre guarda le armate con disprezzo poiché pensa che le flotte navali siano sempre superiori e ciò gli causa non pochi dissidi con Claude.

Roland Morgan (doppiato da Michiro Ikemizu)

Comandante (con il rango di “Capitano”) della Centurion. Attaulmente è un uomo benevolo e tranquillo ma in passato era conosciuto come il “Capitano demoniaco“. Roland è il pilastro della ciurma e non perde mai la sua compostezza anche nei momenti di crisi.

Valkyria Chronicles 4 – Galleria

Fonte: SEGA e Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games