DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trailer di lancio per il secondo DLC

DRAGON BALL Z

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per il secondo contenuto aggiuntivo di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Il DLC “IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 2)” sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le novità che verranno introdotte in questo contenuto troviamo la forma Super Saiyan God Super Saiyan per Goku e Vegeta e il ritorno di un temibile nemico: Golden Frieza.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 2)

A NEW POWER AWAKENS – Part 2 per DRAGON BALL Z: KAKAROT esce domani!

Disponibile da domani 17 novembre, il nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è un’epica battaglia con Goku e Vegeta che dovranno vedersela con Frieza, tornato più forte che mai. Grazie al loro controllo su Ki, Goku e Vegeta si trasformeranno in Super Saiyan God Super Saiyan e otterranno nuove mosse. Frieza dovrà provare di essere ancora un nemico temibile grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza! I Guerrieri Z sfideranno la sua squadra usando le loro “Combinazioni Z” in epiche battaglie!

Per il nuovo trailer italiano:
https://youtu.be/-pRPYdbpx14

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.