Ancora nuovi personaggi per Dragon Ball XenoVerse 2: annunciato Super Uub

Dragon Ball XenoVerse 2

Con l’avvicinarsi dell’uscita del nuovo V-Jump in Giappone, ecco che iniziano a circolare in rete alcune delle succose informazioni riportate al suo interno. Tra queste troviamo l’annuncio di una new entry nel roster di Dragon Ball XenoVerse 2, ovvero Super Uub, che arriverà questo inverno come parte dei contenuti offerti dall’Ultra DLC Pack #2.

Questa fusione tra Uub e Majin Buu nata in Dragon Ball GT può contare su alcune tecniche del calibro di Flash Chaser, Dragon Quick Attack, Inside Buster, e la finisher Lightning Force, la cui potenza potrà essere aumentata durante il caricamento della mossa.

Oltre al nuovo personaggio, viene rivelato che la Photo Mode verrà aggiornata per permettere di scattare foto con i nostri alleati a Conton City, mentre la Master Raid riceverà una modalità 2 vs 4.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games