DRAGON BALL Z: KAKAROT – Il secondo DLC debutterà la prossima settimana

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Finalmente ci siamo, è giunto il fatidico momento! BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato che il secondo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, denominato IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 2), verrà rilasciato il 17 novembre.

In questo contenuto Goku e Vegeta si ritroveranno a dover sventare la minaccia data dalla resurrezione del perfido Freezer. Qui, il duo Saiyan potrà fare uso della nuova trasformazione in Super Saiyan God Super Saiyan, che una volta sbloccata verrà resa accessibile anche per tutto il resto del gioco e della storia (così come già accaduto con il Super Saiyan God).

Ad accompagnare l’annuncio, è stato rilasciato anche anche un video di gameplay di questo contenuto, in cui Vegeta fa sfoggio della nuova trasformazione in SSGSS contro Golden Freezer.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – DLC #2 Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games