DRAGON BALL Z: KAKAROT – Tante nuove immagini per la saga di Cell

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Tante nuove immagini per la saga di Cell

Dopo averci mostrato in azione Trunks del futuro, ovvero uno dei vari personaggi giocabili offerti, BANDAI NAMCO Entertainment ci propone velocemente un nuovo set di immagini dedicate alla saga di Cell.

La presenza di questo arco narrativo ci è stata confermata tra le pagine di V-Jump assieme ad altre novità, ma già era trapelata qualche settimana prima grazie a una interessante intervista, dove è stato rivelato che anche la saga di Majin Bu sarà inserita.

DRAGON BALL Z: KAKAROT verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, si tratta di un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 il titolo sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. L’uscita è prevista per l’inizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.