DRAGON BALL SUPER: Super Hero, un nuovo e potentissimo trailer

DRAGON BALL SUPER: Super Hero, un nuovo e potentissimo trailer

Il sito ufficiale del film ha pubblicato un nuovo trailer per l’attesissimo DRAGON BALL SUPER: Super Hero, in arrivo il prossimo 22 aprile nelle sale cinematografiche giapponesi, e prossimamente anche nel resto del mondo (l’Italia, tuttavia, non è ancora stata confermata ufficialmente).

In questo nuovo video promozionale, oltre alle splendide animazioni in CGI, possiamo ammirare nuovamente Gohan in azione, si scorge inoltre il volto del Broly apparso nel film precedente. Piccolo potrà godere di un nuovo potenziamento, ma lo si vede anche indossare una speciale divisa del Red Ribbon: cosa succederà? Nella nuova locandina pubblicata sul sito ufficiale e utilzzata come anteprima del video, lui e Gohan si trovano al posto degli onnipresenti Goku e Vegeta, a quanto pare saranno loro i veri protagonisti.

DRAGON BALL SUPER: Super Hero – Trailer

Fonte: TOEI Animation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.