Ni no Kuni Remastered: diffuso il trailer di lancio

Ni no Kuni Remastered: diffuso il trailer di lancio

Pochi giorni ci separano al debutto ufficiale di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered su PlayStation 4 e PC e di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea su Nintendo Switch, e proprio per questo motivo BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di portarsi avanti con il lavoro diffondendo il bellissimo trailer di lancio.

Se siete interessati a scoprire le nostre opinioni riguardo la versione rimasterizzata del gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione!

Prima di lasciarvi alla visione, è nostro dovere ricordarvi che il titolo (sia in versione Remastered su PS4 e PC che in versione classica su Switch) debutterà ufficialmente dal 20 settembre.

Ni no Kuni Remastered – Trailer di lancio

https://youtu.be/GntLnIfi1SE

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered in arrivo su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch questo venerdì!

Grazie alla grafica e al design migliorato di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, disponibile da questo venerdì per PlayStation 4 e PC, i giocatori potranno vivere al meglio la storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo.

Sempre disponibile dal 20 settembre Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea per Nintendo Switch è la versione portatile dell’acclamato titolo e permette ai giocatori di Switch di godere del gioco in Modalità TV o portatile. Il gioco mantiene inalterato il sistema di combattimento che fonde azione in tempo reale ed elementi tattici a turni e ripropone senza alcuna eccezione le decine di luoghi e le centinaia di creature che danno vita al gigantesco e variopinto universo di Ni no Kuni.

Originariamente sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un’avvincente storia raccontata mirabilmente attraverso le sequenze animate sceneggiate e disegnate dal leggendario Studio Ghibli e la formidabile colonna sonora del famoso compositore Joe Hisaishi.

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea narra l’avventura di Oliver, un ragazzo che intraprende uno straordinario viaggio in un altro mondo per cercare di riportare in vita la madre scomparsa in un tragico incidente. Con in mano una copia del prezioso Abbecedabra, e potendo contare sull’aiuto del fedele Lucciconio, il giovane Oliver attraverserà terre fantastiche e meravigliose, imparerà a domare i famigli, ad affrontare avversari insidiosissimi e a superare le infinite sfide che si frappongono tra lui e la salvezza di sua madre.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games