Atelier Ryza 2: il miglior episodio della saga sta per ricevere un sequel?

Atelier Ryza 2

Il sistema di valutazione australiano ha inserito nel proprio database un titolo inedito non ancora annunciato nemmeno per il mercato giapponese. Si tratta di un prodotto di KOEI TECMO GAMES, in particolare dello studio GUST (al momento impegnato con i contenuti post-lancio di FAIRY TAIL, come potete leggere nella nostra intervista), il sequel di forse quello che è stato il loro titolo più apprezzato degli ultimi dieci anni. Parliamo di Atelier Ryza, ultimo esponente del franchise, che a quanto pare riceverà un sequel diretto come parte della consueta trilogia. Si tratta di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, seguito di Ever Darkness & the Secret Hideout, già disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (qui la nostra recensione).

Sarebbe un ritorno al passato, a prima della trilogia di Arland: anziché puntare su una nuova storia e nuovi protagonisti, GUST avrebbe deciso di proseguire con le vicende di quella che forse è stata la protagonista più apprezzata di sempre a livello di design e caratterizzazione. Al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali su Atelier Ryza 2 da parte della compagnia, ma non esiteremo a fornirvele una volta che verranno rese disponibili.

Fonte: Australian Classification via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games