Dragon Ball Super – Mostrato il nuovo aspetto di Broly

Dragon Ball Super: Broly

Da quando è stato svelato ufficialmente che Broly, il possente Super Saiyan della leggenda, sarebbe stato il villain principale del film Dragon Ball Super: Broly a tutti gli effetti canonico, in tantissimi si sono sbizzarriti per cercare di rappresentare sotto forma di fan art come sarebbe stato il suo aspetto “rivisitato”.

A mettere fine alle varie speculazioni giungono in massa svariati prodotto derivati, che ci mostrano finalmente l’aspetto che il potente guerriero avrà all’interno di questa ventesima pellicola animata della serie. Partiamo infatti da un cartonato, che mostra (in dimensioni e qualità quasi decente) la stessa immagine trapelata giusto qualche giorno fa di Broly in versione Super Saiyan, per poi passare a piccoli stralci di design vario rilasciati durante un evento a tema Super Dragon Ball Heroes, e addirittura una prize figure che potrà essere combinata con quelle di Goku e Vegeta della stessa linea.

Per quanto il suo aspetto trasformato sia a grandi linee lo stesso di prima, ovvero quella “piccola base” del personaggio rimasta invariata per far contenti i fan, la differenza vera e propria (non solo nel vestiario) la si può notare nella sua forma normale, decisamente meno “tranquilla e pacifica” di come era in origine.

Dragon Ball Super: Broly – Immagini

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*