DRAGON BALL Z: KAKAROT, la Macchina del Tempo arriverà a fine mese

Macchina del Tempo

Tramite l’ultimo aggiornamento diffuso sulle pagine social, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la tanto attesa Macchina del Tempo di Trunks arriverà in DRAGON BALL Z: KAKAROT alla fine di questo mese, mentre da oggi è disponibile la patch 1.05.

Attraverso la Macchina del Tempo, una volta completata la storia principale del gioco, sarà possibile tornare indietro nei capitoli già affrontati per portarli a termine nuovamente e per completare le missioni secondarie lasciate in sospeso. Maggiori dettagli sulla patch 1.05 sono disponibili a questo indirizzo.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Seguendo questo link potete trovare la nostra recensione del titolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*