GOD EATER 3 continuerà a ricevere aggiornamenti anche dopo la patch 1.40

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato alcune novità sul futuro di GOD EATER 3, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Nonostante solamente ieri sia stato rilasciato l’aggiornamento 1.30, la software house pensa già al futuro svelando come sia in programma un supporto continuativo per il titolo. Anche dopo il lancio della patch 1.40, prevista per l’estate, verranno sviluppati nuovi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati gratuitamente nel corso di un lungo periodo.

La software house però è rimasta alquanto misteriosa sulla tipologia di contenuti che verranno rilasciati in futuro. In compenso però ha svelato un po’ di più sull’aggiornamento 1.40, vediamo assieme tutti i dettagli.

GOD EATER 3 – Aggiornamento 1.40

Grazie alla patch 1.40, che verrà rilasciata nel corso dell’estate, sarà introdotta la modalità Time Attack. Si tratta di vere e proprie missioni contro il tempo in cui dovremo sconfiggere un Aragami nel minor tempo possibile, ricompensandoci con una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo in base al risultato ottenuto. Oltre al timer e al simbolo della medaglia che potremo ottenere con quel tempo, sullo schermo apparirà anche la barra HP dell’Aragami, permettendoci di capire in tempo reale quanto lo stiamo danneggiando. Inoltre sarà possibile riavviare la sfida in qualsiasi momento, in modo da poter cercare di battere il nostro record.

Costumi collaborativi (PS4/PC)

Per le versioni PlayStation 4 e PC del titolo verranno rilasciati degli speciali costumi collaborativi, di cui per il momento sono state svelate solo le silhouettes:

Action Demo (Switch)

La software house ha annunciato anche l’arrivo di una Action Demo di GOD EATER 3 per Nintendo Switch. Nonostante non sia stata svelata la data di rilascio sappiamo per certo che sarà possibile provare anche il multiplayer in modalità locale.

Prima di lasciarvi con il video della live dedicata a GOD EATER 3 vi ricordo che il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch il prossimo 12 luglio. Buona visione.

GOD EATER 3 – Live (14/05)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!