GOD EATER 2: Rage Burst, svelato il primo Aragami inedito

god eater 2 cover

Questa settimana Famitsu introduce il primo dei nuovi Aragami che saranno presenti in GOD EATER 2: Rage Burst per PlayStation 4 e PS Vita. Chrome Gawain è una bestia dalle lucenti braccia argentate in grado di portare a segno attacchi velocissimi. Tali braccia avranno anche un lungo raggio d’azione, e saranno dotate di pericolosissime lame. Il magazine mostra in anteprima anche il main visual del gioco, ma allo stadio attuale non siamo ancora in grado di mostrarvelo. Dall’immagine in questione possiamo intuire che la storia del gioco potrà essere un vero e proprio sequel di quella del GOD EATER 2 originale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games