Super Smash Bros. Ultimate entra in fase gold

Pianta Piranha

Super Smash Bros. Ultimate è entrato ufficialmente in fase gold, avendo completato la fase di sviluppo attivo, entrando quindi in una di testing e lucidatura finale prima del lancio effettivo.

Ricordiamo che quest’ultima versione definitiva di Super Smash Bros. uscirà il 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch.
Inoltre, il direttore Masahiro Sakurai ha voluto rilasciare dei commenti per giustificare e spiegare alcune delle scelte fatte e delle aggiunte al gioco rivelate nell’ultimo Nintendo Direct; ha parlato anche del processo decisionale per cui vengono decisi gli amico da produrre, e di quando aspettarsi la Pianta Piranha. Ecco quello che ha avuto da dire.

Sull’aggiunta di Ken nel roster:

“Sebbene abbia diverse differenze rispetto a Ryu, ci sono alcuni giocatori sensibili su questo aspetto. Il mio suggerimento è di pensare a lui principalmente come un Echo Fighter.”

Sull’aggiunta di Incineroar nel roster:

“Ho sempre voluto inserire un wrestler professionista! Sarà doppiato da Unsho Ishizuka. Ha registrato dei dialoghi apposta per questo gioco. Ancora, preghiamo perché la sua anima riposi in pace.”

Sugli amiibo:

“Ci vuole circa un anno dalla fase di prototipazione al rilascio vero e proprio, quindi vi preghiamo di avere pazienza.”

Sulla rimozione dei trofei:

“Questa decisione è stata presa molto presto, volevo concentrare gli sviluppatori su altri aspetti del gioco. I trofei richiedono molto più lavoro di quanto la gente pensi.”

Sugli spiriti:

“È più facile giocarli che spiegarli. Davvero, quando i giocatori li proveranno capiranno il loro funzionamento.”

Sul Matchmaking Online

“Il gioco è completamente sincronizzato con i server: la distanza fra i giocatori sarà la maggiore priorità del matchmaker

Sugli scontri VIP (Elite Smash)

“Questo è il vero gioco per i giocatori più avanzati, dove non rischieranno di venire piazzati contro giocatori occasionali, quindi potranno vantarsi di essere in una classifica esclusiva.”

Sulla Pianta Piranha

“Sarà disponibile un mese o due dopo il rilascio iniziale del gioco”

Strongest Ultimate enemy

Mi piacerebbe parlare di più della Adventure Mode, avendone la possibilità. La ROM è già stata completata”

Cosa ne pensate delle parole di Masahiro Sakurai? Fatecelo sapere!

Fonte: Masahiro Sakurai via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games