Team NINJA parla dell’esclusione di Mai Shiranui da Super Smash Bros.

Team NINJA parla dell’esclusione di Mai Shiranui da Super Smash Bros.

Nella lunghissima presentazione tenuta ieri da Masahiro Sakurai si è presentato il lottatore Terry Bogard da FATAL FURY, nuovissima entry nel vasto roster di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Insieme al personaggio vero e proprio è stato aggiunto uno stage basato sul franchise di KING OF FIGHTERS, in cui sono presenti sullo sfondo tanti altri volti noti ai fan della saga come Andy Bogard, Joe Higashi e Blue Mary. Una delle mancanze più evidenti però è stata rappresentata da Mai Shiranui, storico volto della saga: un’assenza così cospicua che Sakurai stesso ne ha spiegato l’esclusione (ricordiamo che alcuni rumor puntavano proprio a lei come prossimo personaggio aggiunto, al posto di Terry Bogard) dicendo:

“Super Smash Bros. Ultimate è un gioco per bravi ragazzi e brave ragazze di tutte le età, perciò abbiamo preferito non includerla – vi prego di scusarci”.

Insomma, viste le rappresentazioni molto succinte di Mai Shiranui nei titoli in cui lei è presente, il team dietro a Smash ha preferito non includerla, scatenando la reazione ironica del Team NINJA che ha preso la palla al balzo approfittandone per promuovere i propri giochi, vantandosi dell’aggiunta di Mai tramite DLC a DEAD OR ALIVE 6, dicendo che quest’ultima entry di DEAD OR ALIVE è in effetti un titolo CERO D, circa l’equivalente del nostro PEGI 16, e mostrando il loro gioco con la frase “benvenuti nel mondo degli adulti…

Fonte: Team NINJA via Twinfinite

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*