Super Smash Bros. Ultimate: disponibile Terry Bogard

Super Smash Bros. Ultimate: disponibile Terry Bogard

Questo pomeriggio Nintendo ha trasmesso una nuova presentazione dedicata all’ultimo personaggio DLC confermato per Super Smash Bros. Ultimate, Terry Bogard da FATAL FURY. Masahiro Sakurai ha mostrato l’utilizzo e tutte le caratteristiche del nuovo lottatore, disponibile da oggi per il titolo esclusivo per Nintendo Switch.

La diretta è cominciata su una retrospettiva di Sakurai sull’era NEO GEO e sul valore storico della piattaforma e di come NEO GEO X fosse l’antesignano dell’attuale Nintendo Switch. È passato poi a mostrarci l’originale FATAL FURY e a parlarci di THE KING OF FIGHTERS, consigliando l’acquisto delle versioni Arcade Archives dei giochi SNK, arrivando finalmente a parlare di Terry in Super Smash Bros. Ultimate, mostrandone attentamente il moveset e paragonandolo con quello dei giochi originali. Assieme a Terry sarà disponibile lo scenario Stadio di King of Fighters, con regole speciali per Super Smash Bros., ovvero muri invisibili che non permettono di gettare fuori i personaggi fino a che non verranno abbattuti, assieme ad abbellimenti come fuochi d’artificio e alcuni personaggi della saga presenti sullo sfondo: Andy Bogard, Joe Higashi, Tung Fu Rue, Billy Kane, Geese Howard, Rock Howard, Kim Kaphwan, Ryuji Yamazaki e Blue Mary, nonché Athena Asamiya, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Goro Daimon, Chang Koehan, Choi Bounge, Ralf Jones, Clark Still, Ryo Sakazaki, King e Yuri Sakazaki da THE KING OF FIGHTERS. La grande assente è Mai Shiranui, esclusa perché non considerata adatta al pubblico di Smash. La musica scelta per lo scenario influenzerà la comparsa dei personaggi di sfondo.

Il DLC di Terry Bogard includerà ben 50 brani provenienti da FATAL FURY, THE KING OF FIGHTERS, ART of FIGHTING, SAMURAI SHODOWN e addirittura METAL SLUG. Il Set sfidante 4 contiene anhe una serie di nuovi Spiriti provenienti di picchiaduro SNK e per quanto riguarda i Guerrieri Mii potremo contare sui costumi di SAMURAI SHODOWN con Nakoruru (Spadaccino Mii), ART of FIGHTING con Ryo Sakazaki (Lottatore Mii), THE KING OF FIGHTERS con Iori Yagami (Lottatore Mii) e a sorpresa Virtua Fighter con Akira (Lottatore Mii) e Jacky (Lottatore Mii).

Tutti i contenuti sono disponibili a partire da oggi, 6 novembre. Gli amiibo di Simon, Chrom e Incineroar saranno disponibili dal 15 novembre.

Super Smash Bros. Ultimate – Combattere con Terry Bogard

TERRY BOGARD della serie FATAL FURY si unisce oggi a SUPER SMASH BROS. ULTIMATE

Il nuovo personaggio scaricabile, incluso nel Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, scende in campo con il suo stile di combattimento unico

6 novembre 2019 – Tutti pronti per l’arrivo del King of Fighters? Per la prima volta in assoluto, il lupo leggendario Terry Bogard della serie FATAL FURY si unisce come personaggio giocabile ai combattimenti di Super Smash Bros. Ultimate per le console della famiglia Nintendo Switch. In un nuovo video, Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha presentato le novità in arrivo oggi in Super Smash Bros. Ultimate: ci ha mostrato Terry Bogard in azione, ha rivelato lo stadio di King of Fighters e le 50 tracce musicali provenienti da alcuni titoli SNK. Tutti questi contenuti saranno disponibili per i giocatori che hanno il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate o che acquistano il Set sfidante 4 separatamente*. Il video completo è disponibile sul  canale YouTube di Nintendo Italia.

L’aggiunta di Terry Bogard alla gamma di personaggi del gioco renderà ancora più infuocate ed entusiasmanti le battaglie di Super Smash Bros. Ultimate. Le travolgenti lotte di Terry ci fanno compagnia da più di 30 anni con oltre 80 giochi pubblicati, tra cui il primo grande successo, il leggendario arcade di SNK FATAL FURY: KING OF FIGHTERS apparso nel 1991. Con il suo caratteristico berretto da baseball e il suo sorriso spavaldo, Terry è diventato un pilastro della community di fan dei picchiaduro e una mascotte per SNK. I giocatori interessati alla storia di Terry Bogard possono acquistare numerosi titoli classici con Terry come protagonista nel Nintendo eShop su Nintendo Switch, fra cui ACA NEOGEO REAL BOUT FATAL FURY SPECIAL, ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS ’95 e ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS ’98.

Come omaggio alle sue radici NEO GEO, le mosse di Terry Bogard sono un compromesso fra il gameplay tipico dei picchiaduro arcade classici e lo stile di gioco caratteristico di Super Smash Bros. Ultimate. Questa originale commistione di stili rende le battaglie di Terry diverse da quelle di qualsiasi altro personaggio del gioco e dà ai giocatori l’opportunità di esprimere la propria abilità in modo creativo e originale. L’aggiunta di Terry porta con sé anche un nuovo scenario, lo stadio di King of Fighters, e i brani musicali di alcuni titoli SNK. Oltre a Terry Bogard e al Set sfidante 4, oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito di Super Smash Bros. Ultimate che, fra le altre cose, comprende miglioramenti delle stanze Smash.

Con l’acquisto del Fighters Pass, i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate potranno accedere a cinque Set sfidante. Ogni set include un nuovo personaggio giocabile, uno scenario e brani musicali. Joker, l’Eroe e Banjo e Kazooie sono già inclusi, mentre Terry Bogard si aggiungerà oggi. Il Fighters Pass comprende anche un altro personaggio non ancora rivelato che verrà reso disponibile per il download in futuro. Per maggiori informazioni su Super Smash Bros. Ultimate, visitare il sito https://www.smashbros.com/

Terry Bogard della serie FATAL FURY si unisce oggi agli scontri di Super Smash Bros. Ultimate come parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate.

Nota: *Per usare i contenuti scaricabili occorre la versione completa del gioco, venduta separatamente.Per ulteriori aggiornamenti:

Fonte: Nintendo

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*