Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: la Modalità Spettatore

super smash bros 3DS cover E3

super-smash-bros-nintendo-3DS-modalita-spettatoreIl director di Super Smash Bros. ha fornito nuovi dettagli riguardo l’inedita Modalità Spettatore. Masahiro Sakurai ha condiviso una nuova screenshot della versione Nintendo 3DS su Miiverse, spiegando che si trattava del World Status. In questa schermata, i giocatori potranno vedere non soltanto chi è online, ma anche vari tipi di statistiche e persino i personaggi che non hanno ancora sboccato. Inoltre, per visualizzare il nostro “Global Smash Power”, sarà necessario collegarsi alla rete almeno una volta. Infine, oltre alle patch per risolvere eventuali problemi (che Sakurai stia mettendo già le mani avanti? ndR), coloro che hanno acquistato la versione retail potranno scaricare in anticipo gli aggiornamenti ancor prima di comprare il gioco.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS verrà lanciato in Giappone domani, mentre i giocatori europei e americani dovranno pazientare fino al 3 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games