Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo DLC verrà annunciato ai The Game Awards

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha svelato che il prossimo personaggio aggiuntivo per Super Smash Bros. Ultimate verrà annunciato ai The Game Awards 2020.

Nonostante in rete circolino diverse speculazioni su chi possa essere il misterioso personaggio, con alcuni giocatori che vorrebbero vedere Sora da KINGDOM HEARTS o Doomguy da DOOM nel roster del picchiaduro, al momento la software house non ha rilasciato alcun indizio sull’identità di questo nuovo guerriero. I The Game Awards 2020 si terranno questa notte con il pre-show condotto da Sydnee Goodman che inizierà alle 00:30 (ora italiana), per poi essere seguito dall’evento principale a partire dall’01:00.  Potremo guardare l’evento live tramite YoutubeTwitchTwitterFacebook e altre piattaforme digitali..

Vi ricordo che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Super Smash Bros. Ultimate – Panoramica

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.!

Nuovi personaggi, fra cui l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

3… 2… 1… VIA!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Divertimento per tutti!

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l’inizio!

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*