Super Smash Bros. annunciato per Nintendo Switch

super smash bros 3DS cover E3

Tra i tantissimi annunci rilasciati senza pietà dal Direct odierno, degno di nota è anche quello riguardante il prossimo arrivo di Super Smash Bros. su Nintendo Switch. Vale però la pena precisare che, più di un annuncio, questa sembra in tutto e per tutto la conferma al leak apparso in rete circa due settimane fa.

Il trailer di annuncio, rilasciato durante la trasmissione e visionabile a fine articolo, introduce all’interno del variegato roster anche gli Inkling di Splatoon, assieme alla versione Breath of the Wild di Link che è possibile scorgere tra le sagome dei personaggi in penombra.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il titolo è in arrivo nel corso del 2018. Se siete interessati a scoprire tutti gli annunci rilasciati nel corso del Nintendo Direct, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Buona visione!

Super Smash Bros. – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.