Super Smash Bros. arriverà su Nintendo Switch entro l’anno?

super smash bros 3DS cover E3

Secondo le dichiarazioni della celeberrima Emily Rogers su Reset Era, Nintendo sta pianificando di portare Super Smash Bros. su Nintendo Switch entro la fine di questo 2018. Secondo la Rogers, il titolo verrà annunciato più avanti nel corso di quest’anno e la sua finestra di lancio si aggirerà intorno al prossimo Natale. Stando alle sue parole, Nintendo ha ampliato il titolo già uscito su Wii U e Nintendo 3DS con nuovi contenuti, migliorando gli asset della versione da salotto.

Tuttavia, l’insider di Nintendo non ha dichiarato apertamente se si tratti di un sequel o di un porting. L’unica certezza, a detta sua, è che Nintendo è in procinto di annunciare un Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Che sia una versione definitiva del titolo quasi perfetto visto su Wii U o di un gioco tutto nuovo? Solo il tempo ce lo dirà. Cosa vi piacerebbe vedere nel nuovo Smash Bros. in termini di personaggi inediti?

Fonte: Emily Rogers via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.