Super Smash Bros. per 3DS: ecco il minigioco StreetSmash

super smash bros 3DS cover E3

Una delle modalità di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è lo “StreetSmash”. Al suo interno, il giocatore potrà controllare, tramite il Circle Pad, il token del personaggio scelto e tentare di buttare fuori dalla mappa quelli degli altri giocatori. I token avversari potranno essere collezionati automaticamente tramite Street Pass.  Sempre a proposito del Circle Pad, una leggera pressione ci consentirà di muoverci lentamente, mentre una pressione più decisa aumenterà la nostra velocità. Toccando i token dei nostri avversari, subiremo e accumuleremo danni (e viceversa). Quando i danni saranno sufficienti, si potranno buttare fuori gli avversari.

Potete trovare ulteriori dettagli sulle strategie di gioco a questo link.

 

streetsmash

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.