Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS accoglie Takamaru

murasame castle cover

takamaru-super-smash-bros-wii-uThe Mysterious Murasame Castle (Nazo no Murasame Jō per chi predilige la lingua nipponica) è un gioco uscito su Famicom in Giappone nel 1986, ma mai arrivato in occidente. Lo abbiamo visto citato in uno dei minigiochi di NintendoLand, Takamaru’s Ninja Castle, e oggi vediamo il suo protagonista annunciato da Sakurai su Miiverse come Assist Trophy nel nuovo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS, come potete ammirare dall’immagine di fianco.

Questo anche per confermare l’arrivo su Virtual Console Nintendo 3DS l’inedito titolo già disponibile sulle console portatili nipponiche dallo scorso maggio, il cui lancio in Nord America avverrà il prossimo 7 agosto. In attesa di un annuncio definitivo anche per l’Europa, vi lasciamo a un trailer di annuncio che risale allo scorso mese.

Fonti: NintendoLife, Miiverse

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.