Super Smash Bros. for Nintendo 3DS: arriva il supporto amiibo

super smash bros for nintendo 3DS recensione cover

Super Smash Bros for Wii U è il gioco che ha accompagnato il lancio degli amiibo sul mercato, ma fino a questo momento la versione che lo ha preceduto per Nintendo 3DS mancava del supporto per le figure interattive di Nintendo. Un aggiornamento gratuito atteso per domani però dovrebbe cambiare le cose e portare il supporto amiibo anche sulla versione Nintendo 3DS del gioco, a patto che abbiate a disposizione la nuova edizione della console: questa settimana potremo anche contare sul lancio del New Nintendo 3DS, unica variante della console portatile in grado di interagire con la tecnologia contenuta negli amiibo, mentre un accessorio che ne permetterà il funzionamento anche su Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è atteso per prossimo il futuro. Fonte Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games