Super Smash Bros. Ultimate: Sora di KINGDOM HEARTS è ora disponibile

Super Smash Bros. Ultimate: Sora di KINGDOM HEARTS è ora disponibile

Il giocatissimo Super Smash Bros. Ultimate ha aperto oggi le le proprie porte a Sora di KINGDOM HEARTS, ovvero l’ultimo personaggio DLC del titolo. Come rivelato in fase di annuncio, anche questo combattente potrà essere ottenuto come parte del Fighter Pass vol. 2 o acquistabile singolarmente al prezzo di 5,99 €, con un pacchetto che includerà anche lo stage La Fortezza Oscura e nove brani aggiuntivi.

Ad accompagnare il personaggio ci sarà anche l’update 13.0.0, che includerà elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii ispirati agli Octoling e al Giudigatto di Splatoon e a DOOM Slayer da DOOM. Nello shop appariranno anche alcuni spiriti dedicati ai personaggi di KINGDOM HEARTS, più per la precisione:

  • Riku
  • Kairi
  • Roxas
  • Axel
  • Xion
  • Terra
  • Ventus
  • Aqua

Se vi siete persi il trailer di annuncio di Sora, ve lo riproponiamo qui sotto!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.