Nuovo trailer per Super Smash Bros. su Nintendo 3DS

super smash bros 3DS cover E3

Tramite GameStop Italia, Nintendo diffonde un nuovo trailer per Super Smash Bros. in versione Nintendo 3DS, un trailer di annuncio che conferma in via definitiva l’uscita del gioco per il prossimo 3 ottobre. Gustatevelo di seguito!

Una serie di personaggi come Mario, Link, e Kirby hanno lasciato i loro giochi personali per combattere! Attacca gli avversari, falli volare in aria e cadere dagli scenari! Tramite Internet puoi sfidare gli amici nelle vicinanze e anche giocatori da tutto il mondo!

Colpisci gli avversari per aumentare la percentuale del loro danno. Più danno avranno i tuoi avversari, più in alto li farai volare.

Usa potenti attacchi Smash per far volare gli avversari e farli cadere dagli scenari.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.