Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS: Sakurai e Nomura parlano di Cloud

Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS: Sakurai e Nomura parlano di Cloud

Questa settimana, grazie a Famitsu, abbiamo la possibilità di leggere una doppia intervista a Tetsuya Nomura e Masahiro Sakurai riguardante l’approdo di Cloud in Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS.

Sakurai ha affermato che il 25% del 33% di coloro che volevano un personaggio del cast di FINAL FANTASY in Super Smash Bros. volevano Cloud Strife. La scelta poteva ricadere su Terra o Bartz ma molti non avrebbero riconosciuto i personaggi (e sarebbero potuti morire di autocombustione, a mio avviso). Nomura ha poi evidenziato che il vestiario di Cloud non è quello originale, ma quello di DISSIDIA con alcune modifiche, visto che usare il Cloud proveniente da FINAL FANTASY VII avrebbe significato sfruttare un modello non all’altezza dell’estetica del picchiaduro. Il bilanciamento poi è stato abbastanza complicato, visto che Cloud possiede una spada grande ed è abbastanza veloce: aggiungere periodi di vulnerabilità e renderlo scarso negli scontri aerei sono stati passaggi necessari per renderlo un guerriero bilanciato.

Avete già acquistato il DLC di Cloud per Super Smash Bros.? Che ve ne pare?

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games