Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: ecco la modalità Smash Run

super smash bros 3DS cover E3

Tramite l’ultimo post su Miiverse, il direttore di Super Smash Bros. Masahiro Sakurai, ha condiviso alcuni dettagli riguardo la modalità Smash Run che sarà presente nella versione Nintendo 3DS del gioco disponibile in Europa dal prossimo 3 ottobre.

“Ecco una delle battaglie finali della modalità Smash Run chiamata appunto “Run!” che prevede che il giocatore corra verso il traguardo. In generale i personaggi che di per sé sono veloci, se equipaggiati con accessori che aumentano la velocità e potenziati con speed boost ottenibili durante la corsa, avranno ulteriori vantaggi. La velocità, comunque, non è l’unico fattore in grado di determinare la vittoria.

Questi elementi rossi presenti nell’immagine si chiamano danger zone: se un giocatore ne tocca uno, verrà teletrasportato in una zona molto arretrata del livello, venendo così penalizzato. Il pericolo causato da queste zone scompare una volta che un giocatore ne verrà in contatto, quindi coloro che seguono il personaggio in testa avranno un vantaggio. Si possono comunque trovare speed boost sparsi per tutto lo stage, per cui la battaglia durerà fino alla fine della gara!”

Sakurai mostra anche un’altra arena giocabile con la modalità “Run!”.

“Ecco un’altra battaglia finale chiamata “Climb!“. Ovviamente, in questa sifda sarà necessario saltare o volare in alto per ottenere un vantaggio, ma dovremo a che fare con le danger zone. Aumentare troppo la propria velocità potrebbe addirittura complicare ulteriormente le cose. Tutti quanti si lascieranno trasportare da questa modalità quando la proveranno in multiplayer.”

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS sarà disponibile dal 3 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.