Nintendo Direct annunciato per l’E3 2018

Nintendo annuncia ufficialmente il Nintendo Direct per l’E3 2018 per martedì 12 giugno

Nintendo Direct annunciato per l’E3 2018

A una settimana dal grande evento di Los Angeles, Nintendo Italia annuncia l’evento che tutti i possessori di Nintendo Switch attendevano con ansia: un Nintendo Direct dedicato alle novità dell’Electronic Entertainment Expo di questo 2018!

La presentazione andrà in onda martedì 12 giugno alle 18:00 (ora italiana) e la compagnia anticipa già la presenza del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Sarà possibile seguirla sul sito e sui canali Nintendo. Qui trovate il programma completo della casa di Kyoto.

Nintendo of Europe – E3 2018!

Il titolo della serie Super Smash Bros. recentemente annunciato per Nintendo Switch aprirà una settimana di giochi, tornei e molto altro all’E3 2018!

Dai un’occhiata al programma qui sotto e torna su questa pagina da martedì 12 giugno per dirette dal vivo e tanti dettagli sui giochi mostrati alla fiera!

Match di apertura del Campionato mondiale di Splatoon 2

Inizio: ore 00:30 di martedì 12 giugno.

Termine (approssimativamente): ore 03:00 di martedì 12 giugno.

Presentazione video*

Inizio: ore 18:00 di martedì 12 giugno.

Scopri i giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2018, tra cui il recentemente annunciato Super Smash Bros.

Nintendo Treehouse: Live | E3 2018

Inizio: martedì 12 giugno, subito dopo la presentazione video.

Tre giorni di giochi per Nintendo Switch con i membri di Nintendo Treehouse e gli sviluppatori. Si parte con il recentemente annunciato titolo della serie Super Smash Bros., subito dopo la fine della presentazione video.

Finale del Campionato mondiale di Splatoon 2

Inizio: martedì 12 giugno PT (orario europeo da definirsi).

Super Smash Bros. Invitational 2018

Inizio: subito dopo la finale del Campionato mondiale di Splatoon 2.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*