Nintendo Direct annunciato per l’E3 2018

Nintendo annuncia ufficialmente il Nintendo Direct per l’E3 2018 per martedì 12 giugno

Nintendo Direct annunciato per l’E3 2018

A una settimana dal grande evento di Los Angeles, Nintendo Italia annuncia l’evento che tutti i possessori di Nintendo Switch attendevano con ansia: un Nintendo Direct dedicato alle novità dell’Electronic Entertainment Expo di questo 2018!

La presentazione andrà in onda martedì 12 giugno alle 18:00 (ora italiana) e la compagnia anticipa già la presenza del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Sarà possibile seguirla sul sito e sui canali Nintendo. Qui trovate il programma completo della casa di Kyoto.

Nintendo of Europe – E3 2018!

Il titolo della serie Super Smash Bros. recentemente annunciato per Nintendo Switch aprirà una settimana di giochi, tornei e molto altro all’E3 2018!

Dai un’occhiata al programma qui sotto e torna su questa pagina da martedì 12 giugno per dirette dal vivo e tanti dettagli sui giochi mostrati alla fiera!

Match di apertura del Campionato mondiale di Splatoon 2

Inizio: ore 00:30 di martedì 12 giugno.

Termine (approssimativamente): ore 03:00 di martedì 12 giugno.

Presentazione video*

Inizio: ore 18:00 di martedì 12 giugno.

Scopri i giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2018, tra cui il recentemente annunciato Super Smash Bros.

Nintendo Treehouse: Live | E3 2018

Inizio: martedì 12 giugno, subito dopo la presentazione video.

Tre giorni di giochi per Nintendo Switch con i membri di Nintendo Treehouse e gli sviluppatori. Si parte con il recentemente annunciato titolo della serie Super Smash Bros., subito dopo la fine della presentazione video.

Finale del Campionato mondiale di Splatoon 2

Inizio: martedì 12 giugno PT (orario europeo da definirsi).

Super Smash Bros. Invitational 2018

Inizio: subito dopo la finale del Campionato mondiale di Splatoon 2.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games